

Switzerland’s Cannabis Cup since 1998
CannaSwissCup 2024/25
Fondato nel 1998, congelato nel 2006 e rinato a nuova vita nel 2017:
La CannaSwissCup – la selezione dei migliori tipi di canapa svizzera.
Come funziona il CannaSwissCup?
- I produttori registrano le proprie varietà nelle categorie Indoor Weed, Outdoor Weed, Greenhouse Weed e Hash entro il 31 dicembre presso l'associazione CannaSwissCup.
- Le varietà registrate devono essere consegnate entro metà gennaio al CannaSwissCup con un rapporto di analisi, divise in porzioni da 1g. Ogni produttore consegna 950 grammi di materiale per ogni varietà iscritta.
- Le varietà vengono testate dall'associazione CannaSwissCup in un laboratorio certificato per limiti di THC, pesticidi e cannabinoidi sintetici.
- Diverse giurie VIP testano le varietà e selezionano quelle che verranno incluse nelle carte ufficiali della giuria CannaSwissCup.
- Le varietà selezionate vengono confezionate e assemblate sulle carte della giuria Weed e Hash.
- A partire da metà febbraio, le carte della giuria CannaSwissCup possono essere acquistate sul sito web CannaSwissCup e in selezionati negozi di cannabis.
- Acquistando una carta della giuria, si diventa membri della giuria CannaSwissCup e si possono testare le varietà presentate e partecipare alla scelta dei vincitori durante la cerimonia di premiazione. Ogni membro votante partecipa automaticamente all'estrazione di un viaggio ad Amsterdam.
- I primi tre classificati di ogni categoria ricevono uno degli ambiti trofei e un logo indicante la loro posizione, utilizzabile senza restrizioni.
- Tutti i produttori partecipanti ricevono inoltre un'analisi terpenica delle loro varietà e vengono menzionati sul sito web e sui canali social del CannaSwissCup.
CannaSwissCup 2023/24 - I vincitori sono determinati!
Guarda qui la dissoluzione di tutte le varietà e dei loro produttori e trova qui i vincitori di CannaSwissCup 2023/24!
News