de | fr | it | en
facebook instagram twitter twitter
Open Sub Menu

CannaSwissCup

La prima edizione della CannaSwiss Cup nel 2017 dopo oltre 10 anni di sonno profondo è stata un grande successo! Più di 600 membri della giuria hanno valutato le 35 varietà di fiori del CBD e selezionato i vincitori della CannaSwissCup 2017/18 nelle categorie Indoor, Outdoor e Greenhouse. Al CannaSwissCup Award Show in occasione di CannaTrade 2018, i vincitori sono stati premiati e, allo stesso tempo, dai  membri della giuria e stato sorteggiato il vincitore del viaggio alla Emeralds Cup in California, USA. Trova i vincitori qui.

A un prossimo – CannaSwissCup 2018/19 !
Dal prossimo CannaSwissCup ci si può aspettare molto! Rispetto all'anno precedente, molte nuove varietà sono arrivate sul mercato. In centinaia di grow room, serre e campi in tutta la Svizzera la canapa è stata allevata e cresciuta, come nei buoni anni '90.

I produttori interessati che vorrebbero partecipare alla CannaSwissCup 2018/19, possono ora registrarsi con le loro varietà.

Come sarà scelta l'erba migliore? Naturalmente dal consumatore, con un test alla cieca, senza specificare né varietà né l’produttore. Inoltre dall'aspetto e dall'aroma. D'ora in poi, gli Jury-Box, che saranno disponibili da gennaio 2019 in edizione limitata, possono essere preordinati. 

> Acquista Box - Prezzo Early Bird CHF 165.- anziché 195.- fino al 30 novembre 2018!

Awardshow
L'erba migliore nelle rispettive categorie (Indoor, Outdoor, Serra) sarà scelta e premiata sabato, 18 maggio 2019, alla fiera internazionale della canapa CannaTrade.

Novità: Extract Cup?
Oltre alla Coppa "Weed", l’associazione CannaSwissCup in futuro organizzerà anche una Coppa "Extract". I produttori di estratti di cannabis interessati sono invitati a presentare domanda tramite modulo d’indagine.

CannaSwissCup Jury-Box

News

© 2018 by CannaSwissCup | Impressum | Newsletter
Scusa, il CannaSwissCup è solo per gli adulti.

Avente almeno 18 anni die età?
SI
NO
X

Subscribe to our mailing list

* indicates required